Appuntamenti al JAZZMI

JAZZMI torna dall’1 al 13 novembre 2018 per raccontare l’universo musicale del jazz in tutte le sue declinazioni: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, i generi con cui dialoga e con i quali si contamina.

Oltre 150 eventi e più di 500 artisti invaderanno Milano nella terza edizione del festival. Tredici giorni con concerti di grandi musicisti nazionali e internazionali, mostre, incontri, workshop, rassegne, collaborazioni e tante novità.

L'Associazione Musica Oggi è coinvolta nei seguenti appuntamenti:

Venerdì 2 novembre, Teatro Gerolamo, piazza C.Beccaria 8, ore 19
ENRICO INTRA PIANO SOLO
Ingresso 10 euro

Sabato 3 novembre, Teatro Gerolamo, piazza C.Beccaria 8, ore 19
MARIO RUSCA PIANO SOLO
Ingresso 10 euro

Martedì 6 novembre, Libreria Birdland, via Vettabbia 9, ore 18
ENRICO INTRA e MAURIZIO FRANCO raccontano dei loro libri e metodi

Mercoledì 7 novembre, Libreria Colibrì, via Laghetto 9/11, ore 18
MAURIZIO FRANCO presenta il volume di John Szwed BILLIE HOLIDAY – UNA BIOGRAFIA

Venerdì 9, Triennale Teatro dell’Arte, viale Alemagna 6, ore 16